lunedì 12 agosto 2013

L'ispirazione arriva ovunque!

Sarà che design e arredamento sono la mia passione, ma ogni volta che entro in una stanza le faccio una radiografia e la "photoshoppo" mentalmente al fine di armonizzare le parti.
Ci sono poi altre volte in cui invece entrò in una stanza e resto sopraffatta dall'insieme. Talvolta nonostante ci sia in bailamme di oggetti dissonanti tra loro, si crea un mix unico e molto personale. 

Recentemente ho soggiornato in un b&b nell'estremo sud della Germania e ho scattato alcune foto che condivideró con voi...alcuni accostamenti così casual e interessanti, saranno certamente spunti per allestimenti e nuove creazioni!





Quando siamo arrivati c'era Karl, chef e titolare, che innaffiava le piante in un'atmosfera molto easy e rilassante.





Le persianine col cuore? Vogliamo parlarne?


Quando l'esterno si presenta così... Non si può non morire di curiosità nel confronti dell'interno.
Come un bel pacchetto con un involucro accattivante...ci si chiede: "Chissà cosa c'è dentro?"





Polvere, cenere e vecchi ferri da stiro sulla stufa.

Davanzali addobbati.

Tovaglie d'un bianco accecante...

Sentirsi a casa pur essendo lontani da essa.

Quello che tutti vorrebbero da un bed&breakfast.

(Ovviamente mi sono calata nelle abitudini del luogo e ho fatto colazione "alla tedesca"!)


A prestissimo!

L.

















Nessun commento:

Posta un commento