giovedì 4 aprile 2013

Sofa & Love

Basta pigrizia (ammesso che ce ne sia mai stata), le vacanze sono terminate (uhm...esattamente...quali??), si ritorna ai soliti ritmi, alla routine quotidiana, senza capire bene, al solito, come accidenti vestirsi. Ora, la mia memoria è sempre stata quello che è, ma, attingendo al background scolastico delle elementari, non era "Marzo pazzerello, esce il sole e prendi l'ombrello"? Siamo al 4 Aprile. Qui non solo non esistono le mezze stagioni, ma credo che si siano proprio perse tutte e quattro e che stiano vagando in preda a fortissime crisi di identità. Pertanto, esco la mattina con la borsa di Mary Poppins, perchè potrebbero saltar fuori 16 gradi, come 4 e senza guardaroba adeguato e ombrellino non si va da nessuna parte.



In contemporanea indoor, stanno procedendo le pulizie di primavera (almeno à la carte) e il desiderio di sposta, fai e disfa com'è nel mio genere, non accenna a calare. Thank's God!
Ho scritto una lista chilometrica delle cose che voglio fare. Vi dico solo che non ho ancora avuto il coraggio di mostrarla al mio fidanzato, al quale verrebbe di sicuro un colpo apoplettico.
Ma va da sè che, con la fervente convinzione che i cambiamenti vadano tramati dal basso, piano piano, giorno per giorno, sto primaverizzando la mia casetta e ne sono sempre più entusiasta :)


Yes, we can (cit.)

Sognando su queste fotografie (date un'occhiata alla mia board di Pinterest) che parlano di sere di inoltrata primavera e placidi pomeriggi d'estate, sto portando verde e colori pastello dentro le quattro mura e quando guardo il mio divano (nonostante il tempo uggioso) mi viene da sorridere.
Sorrido soprattutto perchè penso che stasera, su quel divano, si consumerà un connubio di cena feat. film, (special guest tanto amore) che, per giunta, ho scoperto essere, non solo un nostro "brutto" vizio, ma una filosofia già sposata...date un'occhiata qui...sì, sì, cliccate sopra "qui" e troverete il neonato blog di Matteo Losa che parla proprio dello sposalizio tra food&film.



Mentre io ultimo il lavoro per le prossime moodboard (in che stanza ci porteranno questa volta?) vi saluto, bacio e abbraccio, linkandovi di nuovo la mia board di Pinterest, dove troverete idee, colori e suggestions per l' in e l'outdoor.

A presto!

L.



2 commenti:

  1. proprio vero che in questa stagione si ha voglia di rinfrescare la casa, anche se questo tempo nno si decide a lasciare spazio al caldo e al sole, quindi, si va vestiti a strati, sopra maglione di lana e sotto maniche corte, ma smalto verde acqua e scarpine tono su tono me le son già messe!!! :))

    RispondiElimina
  2. Come me! "Spring mode on" e non importa se il cielo è plumbeo...anche io sorriso sulla faccia e accessori colorati...addosso e in casa ;)

    RispondiElimina