giovedì 28 marzo 2013

Se Maometto non va dalla montagna...

...la montagna va da Maometto.



Ora, cara Primavera, se ti avessi di fronte, te ne direi quattro. Prima ci illudi, compari timidina, fai due salti di qua, una passeggiatina di là, ci fai spuntare i fiorellini ai margini della strada, nei campi, sul balcone.
Mi illudi che anche io posso avere un pollice verde e curare amorevolmente dei bulbi che IO ho piantato e che se avessi potuto (se fosse servito più che altro) covare, l' avrei fatto...e poi te ne vai.



Sei come quelle ragazzette piene di sè e della proprio vanità che ti concedono un primo appuntamento e poi per gli altri ventordici, ti danno buca, fino a che capisci che forseforse ti stanno prendendo in giro.

Ecco mi sa tanto che tu stai facendo così. E non va bene.

Ma posso mettermi a fare le pulizie di primavera con un cielo così plumbeo?? Si può?!

Eppure io lo faccio, donna coraggiosa, e sto dando ugualmente un assetto "spring mode on" alla mia casetta... lenzuola verde prato mixato al lilla, nuovi cuscini dalle tinte tenui, cambiati i tappeti e il resto è work in progress ;)



Mentre aspettate come me, che la signorina si faccia viva... guardate questo :)



E non dimenticate di seguirmi su FacebookTwitter e se date un'occhiata anche a Pinterest troverete tutte le foto cui mi ispiro :)

Buona lettura e buon lavoro
L.




Nessun commento:

Posta un commento