giovedì 7 marzo 2013

Positivity in the way

Ho voglia di novità, di cambiamenti, di note positive, di buonumore, di sorrisi e fette di torta che non facciano ingrassare, di lunghe passeggiate sotto a un sole timido che stenta a spuntare.

Ho voglia di passare più tempo con le persone cui voglio bene e dedicarne sempre meno ai cattivi pensieri e alle preoccupazioni.


Ho voglia di spostare tutti i mobili di casa, di ridipingere alcuni oggetti, di comprare cose nuove, di tinte pastello in linea con la nuova stagione.



Sto dedicandomi, oltre che all'onnipresente fai-da-te anche al gardening spiccio ridotto ai minimi termini a vasi sul davanzale...e spero in tanti fiori colorati e profumati alle finestre (il pollice grigio vuole le sue vittime)...


cassetto realizzato con una cassetta da frutta



Ma tornando all'interior ecco cosa mi piacerebbe portare nella mia casa per dar più leggerezza e primaverilità.



  1. tinte che oscillano dal verde chiaro all'azzurro a ricordare i colori del cielo e dell'acqua
  2. un mobile shabby per stoviglie o dispensa
  3. tende leggere e morbide che fanno passare la luce
  4. un tappeto in sisal o in corda dalla resa molto naturale
E per completare oggetti divertenti a ricordarci che la vita ci sorride se la prendiamo con ironia :)


soprammobile in resina a forma di cane-palloncino


cuscino di Carillon Design

tazza Brandani




E con questo tocco di leggerezza e ironia vi auguro un buon pomeriggio :)


L.


Ps: Per consigli di stile e suggerimenti di arredo, o anche solo se devi fare un regalo originale, scrivimi una mail !







2 commenti: