giovedì 3 ottobre 2013

Un Cersaie di Angels.

E' anni che mi propongo di recarmici, ma alla fine, ogni anno ce n'è una: o lavoro, o ma-da-sola-fino-a-Bologna-uffi-non-mi-va e quindi tra un motivo e un altro, le congiunture astrali, hanno voluto che questo fosse il mio primo Cersaie e cogliendo la palla al balzo sono riuscita ad incontrare Simona di Bagnidalmondo.com che altri non è che la mente geniale del Network HPS Official Angel.

Oltre a lei anche altre "colleghe" speciali: Claudia Brachini (claudiabrachini.it), Cinzia Diodati (beforeandafterhs.blogspot.it) e, seppure per il tempo di un pranzo, Fosca de Luca (rinnovarecasa.net).

Gironzolare per la fiera con loro è stato molto bello e, devo dire, siamo spesso state in sintonia in fatto a gusti: "Bello questo!" oppure "No, questo proprio no!" e così via per tutto il tempo...tempo decisamente troppo breve! Ragazze: sappiate che non vedo l'ora di rivedervi!

Ma adesso vediamo un po' di farvi sognare con le nuove proposte per l'arredo bagno...






box doccia e allestimento a cura di Arte & Vetro




lavabi by Cielo


ceramiche modello Garcia





Cotto Etrusco



Luce di Carrara




Ceramiche by Catania



Villeroy & Boch


Pecchioli


E ora una carrellata di allestimenti, bagni e ceramiche fotografate senza senso alcuno e senza soprattutto appuntarmi i marchi... 










Volete sapere i miei preferiti?
Di questi nomi li so:
Vives, marchio spagnolo di ceramiche che ha ricreato una vera e propria scenografia teatrale all'interno del proprio spazio espositivo, Bravi! Questo sì che è marketing!



















Altro marchio è Racconti d' Acqua, lavabi artigianali in tadelakt e strutture in legno e/o ferro, in una delle mie prossime case vorrei tanto poterne avere uno. 
Ho grande rispetto per i lavori artigianali e, quando sono di ottima fattura e qualità e come surplus hanno uno spiccato senso per il bello, io li reputo alla stregua di opere d'arte.










Intanto (che ve lo dico a fare?) mi è venuta voglia di fare un restyling del bagno... :D

A presto! 

L.





2 commenti:

  1. Ci tornerei domani mattina!!!!
    Con voi, ovvio.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo articolo e bellissime foto! hai tirato fuori proprio il meglio del CERSAIE!

    RispondiElimina